MEGALED Pubblicità


Dalla nostra esperienza di 40 di informatica e realizzazione di impianti, e strutture per impianti, che la Ecotecniche (proprietaria di questo sito) ha maturato nel campo della produzione di energia da fonti rinnovabili…

… a Montecatini Terme, a pochi metri dall’uscita della A11, abbiamo installato il primo maxischermo pubblicitario, e, con i suoi 18mq è già il più grande della Toscana. La definizione è eccellente e garantita da LED passo 6mm/pixel (P6).

Per noi non è un punto di arrivo ma un punto di partenza verso la creazione di un network dove… le dimensioni contano. 

Ne abbiamo curata tutta la realizzazione, a partire dalla struttura interamente progettata da noi. Una struttura dotata di sistemi di oscillazione e ammortizzamento controllati e accuratamente studiati. Una struttura di quasi 3 tonnellate di acciaio zincato e INOX che non gravano sul tetto bensì unicamente sui muri portanti. Tutto questo per garantire il più possibile l’isolamento del maxischermo anche dalle continue oscillazioni che provengono dal sottosuolo, vuoto in quel punto a causa dell’incanalamento di un corso d’acqua.

Per noi, anche in funzione della facile accessibilità all’impianto, rappresenta un officina dove studiare tutti gli eventi che potrebbero mettere in crisi l’elettronica, giunzioni e collegamenti, siano essi fisici, elettronici che telematici di controllo remoto dell’intero impianto.

 

 

PALINSESTO AL 26 Novembre 2019 – MaxiSchermo in Via Ugo Foscolo a Montecatini Terme – Orario accensione 06:00-03:45

Serietà e trasparenza è alla base di ogni attività commerciale che si possa definire tale; in linea con i citati principi, consapevoli che verificare da parte della Clientela quanto contrattualizzato per la pubblicazione delle pubblicità commissionateci sia difficoltoso, abbiamo deciso di rendere qui visibile tutta la programmazione in essere.

Come alcuni Clienti, destinatari di questo documento, avranno modo di vedere, in alcuni casi, la programmazione va oltre quanto commissionatoci, sia in termini di numero di passaggi giornalieri che di durata nel senso del periodo, ed è stato così anche per i Clienti oramai fuori dal presente elenco. Tutto ciò a dimostrazione che non operiamo in modo ‘fiscale’ e ci fa piacere contribuire alla crescita e sopravvivenza dei nostri Clienti, soprattutto in momenti difficili come quello che stiamo vivendo.

Ogni immagine permane 30 secondi; ogni SEQUENZA è composta da 40 slide (spot) e dura, quindi, 20 minuti. Le SEQUENZE standard, a oggi, sono 9, perciò ognuna riparte ogni 3 ore. La fascia oraria che va dalle 17 alle 20 ha 9 SEQUENZE dedicate, che sostituiscono le precedenti, dove sono maggiormente concentrati gli spot di chi ha fatto richiesta di esser presente in quella fascia in accordo con quanto stabilito con il Cliente. La SEQUENZA che va dalle ore 20 alle 20:20 è dedicata ai Clienti più recenti. Non escludiamo che possano nascere ulteriori SEQUENZE particolari, sia come fascia oraria che come giorno di programmazione.

Per far comprendere meglio quando verrà visualizzata uno spot, prendendo ad esempio quella del comico e produttore cinematografico DADO MARTINO, essa comparirà all’inizio del sesto minuto di ogni programmazione della SEQUENZA 1, all’inizio del secondo minuto di ogni programmazione della SEQUENZA 2 e così via.

NOTE: Le sequenze qui raffigurate rispettano l’orario indicato a patto che, per un motivo o l’altro (aggiornamento palinsesto, manutenzione, pesante sbalzo di tensione etc) non vi sia un riavvio del sistema. In tal caso, infatti, per quanto detto sopra, se ciò si verificasse entro le ore 17 e dopo le 20:20, la programmazione ripartirebbe dalla SEQUENZA 1; se si verificasse fra le 17 e le 20 … ripartirebbe con la SEQUENZA 1 17-20; fra le 20 e le 20:20 ripartirebbe dalla SEQUENZA delle NEW ENTRY. Per il motivo appena citato, tendenzialmente, preferiamo, effettuare gli aggiornamenti del palinsesto in prossimità dell’inizio di ogni ciclo da 9 SEQUENZE (3 ore). Per onor di precisione, va comunque tenuto conto che stiamo parlando di sistemi che hanno un orologio per conto loro e che per quanto precisi si possa cercare di essere, potrebbe esserci sempre quanche minuto di differenza fra i tempi indicati e le sequenze reali.

A breve tutto il palinsesto sarà replicato in modo del tutto automatico e reso disponibile on line sul ns sito www.megaled.it in una sezione dedicata all’attività pubblicitaria.

Precisazioni: Al momento, le SEQUENZE qui rappresentate sono ‘screen shot’ del software utilizzato per la gestione del palinsesto e poiché redigere un tale documento richiede un discreto dispendio di tempo, in attesa che venga predisposta la pubblicazione automatica on line sopra citata, i contenuti raffigurati potrebbero subire variazioni senza obbligo di preavviso/comunicazione da parte nostra.

Per il PALINSESTO in formato PDF clicca su  —> PALINSESTO 2019-11-26